Serie B: Klaudio Ndoja è l'MPV del campionato 20/21. Todor Radonjic al 2° posto

https://www.basketmarche.it/immagini_articoli/28-05-2021/serie-klaudio-ndoja-campionato-2021-todor-radonjic-posto-600.jpg

Social

Lega Nazionale Pallacanestro comunica il miglior giocatore, Mvp Lanieri, della stagione 2020-21 di Serie B Old Wild West, nell'ambito della quinta edizione dei Trofei LNP. I riconoscimenti sono assegnati da Lega Nazionale Pallacanestro ai migliori interpreti della regular season, a seguito di votazione da parte dei presidenti, allenatori e capitani dei Club di Serie B Old Wild West.

MVP LANIERI - SERIE B 2020-21
KLAUDIO NDOJA (Real Sebastiani Rieti)

Il riconoscimento di miglior giocatore va all’ala albanese di formazione italiana della Real Sebastiani, nato nel 1985 a Scutari, 200 centimetri, che si è imposto con 110 voti. Per lui, sceso in questa stagione in Serie B dopo molti anni nelle categorie superiori, medie di 16.9 punti, 6.7 rimbalzi e 2 assist a gara, con ottime percentuali: 51% da 2, 39% da 3 e 94% ai liberi. In una stagione che ha visto la Real Sebastiani ai vertici del girone D della Serie B, chiuso al primo posto, e in finale di Coppa Italia LNP.

Alle sue spalle Todor Radonijc (Ristopro Fabriano) con 85 e la coppia formata da Sebastian Vico (Bakery Piacenza) e Alessandro Grande (Moncada Energy Group Agrigento), entrambi con 81 preferenze. Lanieri, azienda biellese di abbigliamento da uomo su misura, con tessuti 100% Made In Italy, è Official Partner di LNP: così come avviene per gli Mvp del mese di A2 e B, anche Ndoja sarà premiato con un riconoscimento ed un blazer su misura. Ndoja riceverà il riconoscimento nel corso dei playoff di Serie B Old Wild West 2021.

Fonte: Lega Nazionale Pallacanestro

 

© Riproduzione riservata
https://www.basketmarche.it/assets/img/easy_assicurazioni_728_90.jpg

Ti potrebbe interessare anche:

Segui:
su Facebook!