Ufficiale, coach Marco Verrigni confermato alla guida dell'Olimpia Mosciano

https://www.basketmarche.it/immagini_articoli/01-07-2021/ufficiale-coach-marco-verrigni-confermato-guida-olimpia-mosciano-600.jpg

Social

Continua il connubio Verrigni-Olimpia, il coach ds Rosetano resterà anche nella stagione 2021/22 alla guida del team moscianese e avrà come gli altri anni il compito di allestire un roster di tutto rispetto che possa avere obbiettivi importanti. "Sono molto felice di proseguire il rapporto che ormai è consacrato da anni, in quanto riconoscente alla società con la quale siamo cresciuti di pari passo, e nutro una profonda stima nei confronti del Presidente Marco Battestini e dei suoi Collaboratori e Dirigenti".

C'è da ricordare che causa covid le ultime due stagioni hanno purtroppo evidenziato due stop e non è stata data praticamente la possibilità di riscattare la finale beffarda di Vasto all'ultimo secondo in quella gara 5. "Mi sento in dovere di portare a termine un progetto che ahimè, ha subito interruzioni per il maledetto virus, spero che in questa stagione le cose vadano per il meglio e che possiamo finalmente lasciarci alle spalle questo bruttissimo periodo" afferma il coach Rosetano. A lui e alla Società il compito di allestire un ottimo roster che possa garantire le zone alte della classifica. Presto ci saranno le prime news di mercato fra riconferme e nuovi innesti.

Fonte: ufficio stampa Olimpia Mosciano 

 

© Riproduzione riservata

Ti potrebbe interessare anche:

Segui:
su Facebook!