Ufficiale, l'ala Lazar Kekovic è un nuovo giocatore della Pallacanestro Molfetta

La Pavimaro Pallacanestro Molfetta comunica di aver raggiunto l’accordo per i prossimi due anni con Lazar Kekovic. L’ala montenegrina classe 1999, alto 204cm per 100kg arriva a Molfetta dopo aver indossato la maglia della Talos Basket Ruvo nella passata stagione, conclusa a 7 punti e 5 rimbalzi di media a partita, con un high score di 19 punti messo a segno al Pala Poli.

Lazar, nonostante la giovane età, vanta già importanti esperienze nel campionato di Serie B dove ha già giocato per Teramo e Vicenza, ma il vero salto di qualità avviene nella stagione 2018/2019, quando a Roma sponda Stella Azzurra, viene considerato tra i migliori under del campionato, mettendo a segno 14 punti di media, prima del trasferimento al Basket Corato.

Kekovic arriva a Molfetta grazie al prezioso lavoro del General Manager Scardigno che aveva provato a portarlo alla Pavimaro anche la scorsa estate, il nuovo acquisto biancorosso rincontrerà Coach Gesmundo e Maurizio Tassone dopo l’esperienza a Corato. La Pavimaro Pallacanestro Molfetta ringrazia il procuratore dell’atleta Nemanja Zivanovic per la disponibilità nel concludere la trattativa.

Fonte: ufficio stampa Pallacanestro Molfetta

 

© Riproduzione riservata
https://www.basketmarche.it/assets/img/easy_assicurazioni_728_90.jpg

Ti potrebbe interessare anche:

Segui:
su Facebook!