Il Mola New Basket inaugura il mercato con la conferma di Pasquale Tanzi

La prima riconferma è tutta molese, Pasquale Tanzi fa poker d’annate in prima squadra. Solo Mola. Questo il motto di Pasquale Tanzi. Quarto anno consecutivo in pianta stabile in prima squadra, secondo da protagonista del roster per il classe 1999 che la scorsa stagione era stato buon profeta.

“Voglio sbilanciarmi, dico che puntiamo ai playoff perché credo che questa società e coach Castellitto meritino di andarci”, aveva esordito così a fine agosto 2020. E play off sono stati, da protagonisti, con la finale regionale contro Molfetta. Ancora in aumento il minutaggio per Pasquale che proprio in gara due contro la Virtus ha stabilito il suo miglior score in serie C Gold, con 13 punti realizzati.

Resta un po' di amaro in bocca per l’occasione sfumata, ma ancora una volta Pasquale è propositivo e sicuramente voglioso di superare il se stesso versione 2020/21:

“Non vedo l’ora di ricominciare questo percorso con la mia squadra, con la voglia di poter mettere alla prova me stesso e cercare insieme ad un grande gruppo di portare a termine ciò che abbiamo iniziato l’anno scorso con un differente risultato”.

E noi ce lo auguriamo vivamente: Pasquale Tanzi, profeta in patria.

Fonte: Donatello Biancofiore - ufficio stampa Mola New Basket

 

© Riproduzione riservata
https://www.basketmarche.it/assets/img/easy_assicurazioni_728_90.jpg

Ti potrebbe interessare anche:

Segui:
su Facebook!