Mola New Basket, la seconda conferma è quella di Marco Stimolo

https://www.basketmarche.it/immagini_articoli/28-07-2021/mola-basket-seconda-conferma-quella-marco-stimolo-600.jpg

Social

Non c’è Tanzi senza Stimolo. Non c’è Stimolo senza Tanzi. Il binomio tutto molese, per il quarto anno consecutivo si ripropone. Due ragazzi che, possiamo dirlo, hanno percorso tutte le tappe della loro carriera, dalle giovanili fino alla prima squadra, spalla a spalla, gioendo, crescendo e soffrendo, anche, sempre sul medesimo parquet.

Dopo la riconferma del numero 0, non poteva tardare ad arrivare quella del nostro numero 5, Marco Stimolo.

Ultima stagione partita un attimo in ritardo per lui, causa Covid, poi il progressivo rientro in gruppo con 12 gare disputate e un top score di 15 contro la Libertas Altamura. In cabina di regia coach Castellitto avrà come al solito la sua carica di energia e i cambi di ritmo fondamentali nell’economia di una sfida.

“Ho accettato immediatamente e con grande entusiasmo la chiamata della società a confermarmi anche per questa stagione perché sotto la guida di un grande coach come Gabriele coadiuvato dal suo staff possiamo confermare quanto fatto nell’annata precedente e dimostrare che non è stato solo un caso ma frutto di un intenso lavoro di squadra. Inoltre, pur non essendo il primo anno ormai, devo dire che mi entusiasma ed è motivo di orgoglio il privilegio di giocare per la squadra della mia città. Poi una preghiera: Spero di vedere il palazzetto pieno come l’anno scorso in occasione dei playoff e di far crescere la passione dei molesi nei confronti della nostra società”

La bellezza di difendere i colori del proprio paese. Perché “Un paese vuol dire non essere soli, sapere che nella gente, nelle piante, nella terra, c'è qualcosa di tuo, che anche quando non ci sei resta ad aspettarti.” (Cesare Pavese)

Fonte: Donatello Biancofiore - ufficio stampa Mola New Basket 2012

 

© Riproduzione riservata

Ti potrebbe interessare anche:

Segui:
su Facebook!