Ufficiale, la Nuova Pallacanestro Monteroni riparte dalla conferma di coach Stefano Manfreda

https://www.basketmarche.it/immagini_articoli/31-07-2021/ufficiale-pallacanestro-monteroni-riparte-conferma-coach-stefano-manfreda-600.png

Social

La Nuova Pallacanestro Monteroni inizia a disegnare la squadra che verrà per la stagione 2021/2022. Quella che sarà una vera e propria ripartenza gialloblù sarà affidata ad una graditissima conferma: sarà ancora Stefano Manfreda a guidare la prima squadra tarantolata.

Coach Manfreda, arrivato a stagione in corso nel torneo conclusosi negli scorsi mesi, ha allenato il collettivo salentino in un momento difficile del campionato: nonostante i vari episodi sfortunati (su tutti, la positività al Covid di alcuni atleti proprio nelle settimane di avvio della nuova avventura del coach sulla panchina), l'allenatore monteronese ha gestito con competenza, professionalità e acume tattico il gruppo a sua disposizione, esaltando il talento dei suoi interpreti e dando fiducia a giovanissimi prodotti del vivaio.

La nuova stagione permetterà a coach Manfreda di conoscere i suoi giocatori sin dalla preparazione estiva e di cucire il migliore degli abiti in base al capitale umano a sua disposizione.  

Fonte: ufficio stampa Nuova Pallacanestro Monteroni

 

© Riproduzione riservata

Ti potrebbe interessare anche:

Segui:
su Facebook!