Ufficiale, l'Action Now Monopoli firma il playmaker Nunzio Sabbatino

https://www.basketmarche.it/immagini_articoli/02-08-2021/ufficiale-action-monopoli-firma-playmaker-nunzio-sabbatino-600.jpg

Social

Lo aspettavamo ed è arrivato, ruolo playmaker puro, alto 188 cm, classe 1992. A dare manforte alla Lapietra Action Now Monopoli 2019, è dei nostri Nunzio Sabbatino. Ha disputato la scorsa stagione nell’ottima PSA Sant’Antimo e ce lo ricordiamo bene. Di scuola campana si è poi fatto le ossa in Toscana nella Mens Sana Siena dove ha vinto il campionato under 19 ed ha esordito in serie A. Ha militato diversi anni in A2 ed ha ottima esperienza in serie B dove ha indossato le casacche più prestigiose, da Agrigento a Napoli a Reggio Calabria e Cerignola. Giocatore generoso con grande visione di gioco, capace di mettere i compagni nella giusta condizione o meglio come dice Nunzio “nella condizione di essere pericolosi”.

Bene molto bene, questo è quello che il nostro play deve fare, questo è il giocatore che il coach Carolillo e il Ds Pinto cercavano e la società ha perfezionato il colpo, coinvolgendo nel progetto con entusiasmo l’ottimo Sabbatino. Nunzio con tutta la squadra sarà già in preparazione atletica tra un paio di settimane, pronto a misurarsi contro il Taranto nella prima sfida in trasferta di Supercoppa.

Fonte: ufficio stampa Action Now Monopoli

 

© Riproduzione riservata

Ti potrebbe interessare anche:

Segui:
su Facebook!