Ufficiale, la Nuova Pallacanestro Monteroni conferma il play Federico Lorenzo

https://www.basketmarche.it/immagini_articoli/10-08-2021/ufficiale-pallacanestro-monteroni-conferma-play-federico-lorenzo-600.png

Social

Dopo aver definito lo staff tecnico, composto dall'head coach Stefano Manfreda e dagli assistenti Luigi Marra e Giuseppe Quarta, la Nuova Pallacanestro Monteroni inizia a disegare il roster che affronterà il prossimo campionato di Serie C Gold. Nel farlo, la società tarantolata decide di ripartire da un monteronese doc: è infatti ufficiale la conferma nel team gialloblù di Federico Lorenzo, atleta uscito dal settore giovanile NPM.

Federico, playmaker classe 1998, ha indossato con orgoglio i colori della sua città anche nella passata stagione, rivelandosi un elemento prezioso nelle rotazioni, in grado di incidere nelle sfide grazie alle sue ottime letture di gioco e all'energia messa in campo in ogni azione. Quando messo k.o. da un infortunio alla mano, Federico non ha mai fatto mancare il suo supporto ai compagni di squadra, diventandone il primo tifoso con senso di appartenenza e amore per i colori gialoblù.

Con un ulteriore anno di esperienza alle spalle, il giovane "regista" salentino sarà ancor più importante nei meccanismi di coach Manfreda, infiammando il Pala "Quarta-lauretti" con le sue deliziose invenzioni. 

Fonte: Nuova Pallacanestro Monteroni

 

© Riproduzione riservata

Ti potrebbe interessare anche:

Segui:
su Facebook!