Aurora Jesi, Giovedì 19 Agosto il via alla nuova stagione

https://www.basketmarche.it/immagini_articoli/10-08-2021/aurora-jesi-gioved-agosto-stagione-600.jpg

Social

Si avvicina la data in cui la The Supporter tornerà a sudare in palestra, dando il via ad una nuova ambiziosa stagione in serie B. I ragazzi a disposizione di coach Massimo Meneguzzo si ritroveranno infatti alla Palestra Novelli, casa dell’Aurora Basket, giovedì 19 agosto per dare il via ai primi test atletici mattutini, alternati nel pomeriggio con sedute tecniche al Pala Triccoli.

Nuovi e vecchi giocatori riprenderanno a sudare e a preparare una stagione cui chiedere conferme rispetto al buon cammino percorso lo scorso anno, culminato con un turno playoff generoso e lottato contro Rieti.

Nell’attesa del calendario, che verrá ufficializzato venerdì prossimo (giovedì si conoscerà l’avversario del primo turno) l’Aurora guarda con fiducia e curiosità ad una nuova stagione in serie B che la vedrà ai nastri di partenza di un girone di ferro da affrontare con faccia tosta e voglia di emergere. Con l’auspicio di poter riaprire le porte del Pala Triccoli, almeno al 35% della capienza, consentendo ai tifosi di condividere l’ennesima sfida sportiva, la The Supporter si avvicinerà al debutto previsto per il 3 ottobre con una serie di amichevoli in via di definizione.

I ragazzi arriveranno a Jesi a metá della prossima settimana e si ritroveranno nella serata di giovedì 19 al Ristorante Tabano per la consueta e benaugurante cena di inizio stagione. 

Fonte: ufficio stampa Aurora Basket Jesi

 

© Riproduzione riservata

Ti potrebbe interessare anche:

Segui:
su Facebook!