Scaligera Verona, coach Ramagli ''Partiamo dalle retrovie ma ci sono tutti i presupposti per divertirsi''

https://www.basketmarche.it/immagini_articoli/11-08-2021/scaligera-verona-coach-ramagli-partiamo-dalle-retrovie-sono-presupposti-divertirsi-600.jpg

Social

Coach Alessandro Ramagli ha parlato della nuova Scaligera Verona che dal prossimo 18 Agosto inizierà a lavorare per preparare la stagione 2021/2022. Queste alcune delle sue parole riportate dal Corriere di Verona:

"Siamo una squadra che può alzare il ritmo: Rosselli è un passatore quasi da football americano, Anderson ha sempre saputo giocare in velocità, un marchio di fabbrica di Grant è il correre da ferro a ferro, Johnson è un lungo che può addirittura condurre il contropiede. Fondamentale sarà anche essere semplici su due concetti principali, basilari: la palla dentro e, sfruttando la duttilità dei lunghi, l’alternanza tra gioco profondo e non. C’è un progetto triennale e oggi vogliamo entrare nei playoff. A me questa squadra garba, e ho la sensazione che ci credo più io di altri. Partiamo dalle retrovie ma ci sono tutti i presupposti per divertirsi".

 

© Riproduzione riservata

Ti potrebbe interessare anche:

Segui:
su Facebook!