Ufficiale, la Nuova Pallacanestro Monteroni conferma l'ala Giulio Stefanizzi

https://www.basketmarche.it/immagini_articoli/13-08-2021/ufficiale-pallacanestro-monteroni-conferma-giulio-stefanizzi-600.png

Social

Prosegue il lavoro di allestimento del roster della Nuova Pallacanestro Monteroni che affronterà il prossimo campionato di Serie C Gold pugliese: dopo la conferma di Federico Lorenzo, la società del presidente Francesco Perrone ritrova un altro giovane atleta che, dopo aver indossato i colori gialloblù nel settore giovanile, ha raggiunto anche la prima squadra: Giulio Stefanizzi.

L'ala classe 1998, rientrato alla base nella scorsa stagione, si è dimostrato affidabilissimo elemento nello scacchiere tarantolato, portando in dote una mano educata dalla lunga distanza, determinazione e forza nel pitturato. Giulio rappresenta un'arma tattica importante per coach Stefano Manfreda, ben potendo muoversi con efficacia sia nel ruolo di ala piccola sia come ala forte a seconda dell'avversario da affrontare.

La sua conferma nel collettivo salentino è la giusta ricompensa per il percorso svolto finora, nonchè un ulteriore trampolino per continuare a vestire con orgoglio e dedizione la casacca NPM. 

Fonte: Nuova Pallacanestro Monteroni

 

© Riproduzione riservata

Ti potrebbe interessare anche:

Segui:
su Facebook!