Ufficiale, il giovane talento Francesco Lella è un nuovo giocatore dell'Adria Bari

https://www.basketmarche.it/immagini_articoli/21-08-2021/ufficiale-giovane-talento-francesco-lella-giocatore-adria-bari-600.jpg

Social

Ci stavamo lavorando da settimane. Tante, troppe le pretendenti, ma la tenacia e la determinazione di Francesco hanno avuto la meglio. Lella, classe 2003, 194 centimetri per un play/guardia davvero un lusso, già in pianta stabile con Napoli Basket nel gruppo di serie A, sceglie la Gmc Adria Bari. Proprio a Bari ritrova i suoi vecchi compagni Lupo, Ravelli, Abrescia, gli stessi dei tanti titoli vinti, proprio la loro presenza è stata determinante per la scelta del progetto tecnico barese.

Lella, acquisito a titolo definitivo, disputerà il campionato under 19 d'eccellenza e farà parte del roster della Gold. L'Adria con questa acquisizione dimostra di lavore per il futuro diventando, di fatto, una meta ambita dai migliori talenti under della Regione. Difficile avere il coraggio di dare fiducia a giocatori Under, ancor di più mettere al centro del progetto "Prima squadra" il settore giovanile al cospetto dei tanti "senatori" arrivati ed annunciati in pompa magna dalle compagini rivali.

Ringraziamo la società di provenienza del ragazzo e il nostro instancabile Donato Ravelli che hanno reso possibile l'intera operazione. Siamo certi che Francesco saprà farsi apprezzare, saprà essere il presente ed il futuro dell'Adria Bari.

Fonta: Adria Bari

 

© Riproduzione riservata
https://www.basketmarche.it/assets/img/easy_assicurazioni_728_90.jpg

Ti potrebbe interessare anche:

Segui:
su Facebook!