Ufficiale, la Robur Osimo annuncia il ritorno di Gianni Dubois

https://www.basketmarche.it/immagini_articoli/08-09-2021/ufficiale-robur-osimo-annuncia-ritorno-gianni-dubois-600.jpg

Social

Lo abbiamo acclamato, applaudito, ci siamo esaltati, ino all’insorgenza del Covid, per le sue giocate. Lo abbiamo riportato in Italia, lo scorso Ottobre, ma la seconda ondata ha impedito di rivederlo realmente in campo. Una storia d’amore che non si poteva concludere così bruscamente;
G.S. Robur Basket Osimo è lieta di aver rinnovato l’accordo con l’atleta Gianni Dubois, che per la terza stagione vestirà la casacca Roburina e sarà una delle punte di diamante del eoster a disposizione di coach Pesaresi.

Argentino di Pergamino, Gianni, classe 1998, ala di 197 centimetri, ha impressionato tutti nell’ultimo campionato di Serie C Gold disputato, in cui è stato vero leader offensivo nel gruppo che toccò le 10 vittorie di fila prima della sospensione per l’emergenza pandemica; 19 punti, 8 rimbalzi e 17 di valutazione ad ogni allacciata di scarpe per il talento argentino, che di certo si è guadagnato la nomea di giocatore più impattante della categoria. Ala piccola dotato anche di gioco spalle a canestro, clettico e talento allo stato puro, Gianni ha appena terminato la stagione con l’Atenas, nella Serie A2 Argentina trovando minuti importanti (quasi 25) e chiudendo la stagione con 10 punti di media e 4 rimbalzi, con un rendimento crescente fino ai playoff.

Gianni sbarcherà, assieme a Pedro Frei, nella giornata di oggi a Fiumicino per mettersi subito al lavoro in vista del primo appuntamento ufficiale che sarà Domenica 26 al Palabellini per la Coppa Italia. Non vediamo l’ora di potervi accogliere nuovamente a casa ed insieme, esaltarci per le gesta di Gianni e di tutto il team osimano. Gianni ha scelto di indossare la canotta roburina numero 23.

Fonte: Robur Basket Osimo 

 

© Riproduzione riservata

Ti potrebbe interessare anche:

Segui:
su Facebook!