Janus Fabriano, coach Pansa ''Obiettivo? La salvezza il prima possibile. Giocare ad Osimo è un handicap terrificante''

https://www.basketmarche.it/immagini_articoli/01-10-2021/janus-fabriano-coach-pansa-obiettivo-salvezza-prima-possibile-giocare-osimo-handicap-terrificante-600.jpg

Social

Intervistato da Il Resto del Carlino - Edizione Ancona, coach Lorenzo Pansa ha parlato tra le altre cose degli obiettivi della sua squadra per il prossimo campionato e del fatto di dover giocare la stagione che segna il ritorno in A2 dopo 13 anni lontano dal PalaGuerrieri. Queste alcune delle sue parole: 

"Noi da neopromossi e con umiltà proveremo a raggiungere la salvezza il prima possibile. Poi, a salvezza eventualmente raggiunta, alzeremo la testa e vedremo se si potrà fare qualcosa in più con l’ambizione che ha sempre contraddistinto il nostro club e il nostro modo di fare pallacanestro".

PalaBaldinelli come il PalaGuerrieri?

"Per niente. Per noi questo è un handicap terrificante. Prima di tutto svolgeremo un allenamento a Osimo ogni 15 giorni, e poi perché il calore del PalaGuerrieri sarà qualcosa di non riproponibile. Giocare la prima stagione di A2, dopo 13 anni di assenza lontano da casa, è per noi un’ulteriore difficoltà enorme e un grande dispiacere per una città che vive di pallacanestro".

Photo Credits: Marco Teatini - Janus Basket Fabriano

 

© Riproduzione riservata
https://www.basketmarche.it/assets/img/easy_assicurazioni_728_90.jpg

Ti potrebbe interessare anche:

Segui:
su Facebook!