La Feba Civitanova cerca il riscatto nella sfida interna contro la Nico Basket

Dopo lo stop della Feba Civitanova Marche nell’ultimo match contro l’Umbertide, le momò sono già a lavoro per cercare un importante riscatto. La Feba scenderà in campo domenica alle ore 18:00 contro il Nico Basket, appaiata in classifica con le biancoblu a due punti. Le toscane hanno cambiato molto la squadra, innestando diverse giovani, anche se hanno colto il successo, dopo un supplementare, proprio contro Umbertide.

“La squadra che affronteremo domenica arriva come noi da una sconfitta ma che dall’inizio del campionato ha dimostrato che può fare bene tanto da aver vinto anche con l’Umbertide – commenta Sofia Angeloni - In questa settimana cercheremo di lavorare al meglio per arrivare pronte domenica e riuscire a portare a casa i due punti. E’ importante per noi ottenere questo successo dopo la prestazione di domenica scorsa”.
Sofia Angeloni, classe 2004 prodotto del vivaio della Feba Civitanova Marche, da due stagioni è presente in prima squadra e la sua crescita è da esempio per le giovani promesse.

“Ho iniziato a giocare da piccola seguendo le orme di mio fratello – commenta Sofia - Sono arrivata nelle giovanili della Feba, prima in under 16 e successivamente in under 18, e questa è la mia quarta stagione in questa realtà. E’ il mio secondo anno in prima squadra e mi trovo davvero bene con le più grandi. Per me è importante la loro esperienza e di certo non mi manca la voglia e l’entusiasmo di arrivare ai loro livelli. Speriamo noi tutte di arrivare a raggiungere gli obiettivi che ci siamo prefissati”.
Palla a due domenica 31 Ottobre alle ore 18.00 al Palazzetto di Civitanova Alta. Dirigono l’incontro Francesco Giardini e Daniele Guercio.

Matteo Valeri - ufficio stampa Feba Civitanova Marche 

 

© Riproduzione riservata
https://www.basketmarche.it/assets/img/easy_assicurazioni_728_90.jpg

Ti potrebbe interessare anche:

Segui:
su Facebook!