Mercato C Silver, Mirco Pierantoni lascia il Basket Fanum e si accasa al Loreto Pesaro

https://www.basketmarche.it/immagini_articoli/28-11-2021/mercato-silver-mirco-pierantoni-lascia-basket-fanum-accasa-loreto-pesaro-600.jpg

Social

Archiviata la brutta ed amara sconfitta a Castelfidardo, il Fanum si riprende e supera in casa il Montecchio Pesaro allenato dall'ex Rinolfi. È stata una settimana movimentata, quella appena trascorsa, con un salutare e proficuo confronto tra gli stessi ragazzi e l'allenatore Deales, per tentare di dare una svolta a questo pessimo inizio di campionato. C'è stato inoltre il saluto ai compagni di Tommaso Marchionni, che lascia la squadra per sopraggiunti motivi di lavoro e altrettanto ha fatto Mirco Pierantoni, che però ha disputato l'ultima partita di sabato congedandosi, per accasarsi con il Loreto Pesaro in C Silver.

Un grazie va comunque rivolto a Tommaso e Mirco, che ha cercato di dare suggerimenti e più professionalità alla squadra con la quale rimane legato da una sincera amicizia. Poco da dire sulla partita che ha visto sempre avanti fino dall'inizio i fanesi con una buonissima prestazione di squadra, con Vicario top-scorer dell'incontro con 19 punti ed un'ottima prova dei giovani Farinasso e Sabatini entrambi autori di 11 punti fin qui forse un po' troppo sacrificati nelle rotazioni di squadra. 

Fonte: pagina Facebook Basket Fanum
Photo Credits: Basket Fanum

 

© Riproduzione riservata
https://www.basketmarche.it/assets/img/easy_assicurazioni_728_90.jpg

Ti potrebbe interessare anche:

Segui:
su Facebook!