Treviso, coach Menetti ''La Top 16 sarebbe un sogno e cercheremo di realizzarlo per noi e i nostri tifosi''

https://www.basketmarche.it/immagini_articoli/23-12-2021/treviso-coach-menetti-sarebbe-sogno-cercheremo-realizzarlo-nostri-tifosi-600.png

Social

Coach Max Menetti ha commentato in conferenza stampa la vittoria conquistata da Treviso Basket contro l'Aek Atene, che ha permesso a Russell e compagni di chiudere al 2° posto il Girone D di Basketball Champion League. Queste le sue parole riportate da La Tribuna di Treviso:

"Sono contento per i miei giocatori e per lo sforzo che hanno fatto dopo le partite perse a Riga e Brindisi, hanno meritato il secondo posto e sono andati a un tiro dal primo, quel famoso layup di Dimsa, uscito contro il Falco. Il bilancio è ottimo, quattro vinte e due perse, e non dobbiamo dimenticare che siamo l'unica squadra italiana a essere ancora in gioco. Non è mio uso parlare di chi c'è e non c'è, ma c'è stata una situazione importante legata a diversi episodi di gastroenterite.

La partita di stasera è stata complicata: Imbrò, Sims, Russell, durante la partita, tutti colpiti da questo virus di stagione. Abbiamo meritato di vincere con grande orgoglio, certamente con qualche alto e basso, ma abbiamo giocato con grande attenzione e grande desiderio. Abbiamo vinto meritatamente e da un lato potrebbe nascere un pizzico di amarezza, ma abbiamo bisogno di fare esperienza passando anche per le delusioni. La Top 16 sarebbe un sogno e cercheremo di realizzarlo per noi e i nostri tifosi".

 

© Riproduzione riservata
https://www.basketmarche.it/assets/img/easy_assicurazioni_728_90.jpg

Ti potrebbe interessare anche:

Segui:
su Facebook!