La Pallacanestro Trapani pronta al derby contro l'Orlandina. Le parole di Biordi e coach Parente

2B CONTROL TRAPANI – INFODRIVE CAPO D’ORLANDO
Dove
: PalaConad, Trapani
Quando: domenica 16 gennaio, 18.00
Arbitri: Cappello, Tarascio, Luca Attard
In diretta su LNP Pass: https://bit.ly/3nqN2g9

Daniele Parente (coach) - “Non arriviamo di certo in buone condizioni fisiche a questo derby ma i ragazzi sono consapevoli dell’importanza della sfida e l’affronteranno con grinta e determinazione. L’Orlandina è una squadra giovane ma molto lunga, con due americani che hanno tanti punti nelle mani. L’arrivo di Traini conferisce esperienza e leadership e permetterà a Laganà ed Ellis di avere meno responsabilità e di giocare anche da guardia”.

Ygor Biordi (giocatore) - “Io ed i miei compagni non vedevamo l’ora di ricominciare, stare a casa per una settimana, in isolamento e senza poter uscire, è stato terribile, soprattutto a Capodanno. Il campo ci è mancato molto e siamo stati troppi giorni fermi ma, nonostante la forma fisica sia ben lontana dal 100%, daremo il massimo per provare a conquistare questo derby. Una vittoria sarebbe importantissima per la nostra classifica”.

Note - 13ª giornata di andata. Assente Matteo Palermo per la lesione del cercine glenoideo della spalla destra. Saranno valutate fino all’ultimo le condizioni dei rientranti dopo la negatività al Covid-19. Palermo e Taflaj sono due ex della sfida.

Media
- Diretta streaming su LNP Pass. Diretta radiofonica su Radio 102 (102 Mhz), Aggiornamenti a fine quarto e durante la gara sulla pagina Facebook ufficiale https://www.facebook.com/PallTrapani e sull’account Twitter ufficiale https://twitter.com/PallacanestroTP di Pallacanestro Trapani. Differita su Telesud Trapani (canale 118 DTT) martedì alle 20.30.

Fonte: Lega Nazionale Pallacanestro

 

© Riproduzione riservata
https://www.basketmarche.it/assets/img/easy_assicurazioni_728_90.jpg

Ti potrebbe interessare anche:

Segui:
su Facebook!