La Pallacanestro Trapani in trasferta a Mantova. Le parole di Fabrizio Canella e Sekou Wiggs

STAFF MANTOVA – 2B CONTROL TRAPANI
Dove
: Grana Padano Arena, Mantova
Quando: domenica 23 gennaio, 12.00
Arbitri: Valleriani, Bonotto, Bertuccioli
Andata: 72-64
In diretta su LNP Pass: https://bit.ly/3nH2cOs

Fabrizio Canella (assistant coach) - “Vincere il derby nonostante le enormi difficoltà che stiamo affrontando è stato fantastico. Mantova è una squadra forte, all’andata ci inflissero una sonora sconfitta, ma da allora è cambiato molto. Loro sono una squadra con una imponente taglia fisica a cui hanno aggiunto un giocatore che conosciamo bene come Spizzichini. Dovremo essere bravi a correre e ad evitare che loro ricevano facilmente in post, dove Iannuzzi può fare la differenza”.

Sekou Wiggs (giocatore) - “Sono veramente felice per la vittoria conquistata nel derby nonostante le tante difficoltà. Siamo stati sfortunati con gli infortuni ma adesso potremo guardare al futuro con entusiasmo. Mantova è una squadra forte che all’andata ci ha messo in grande difficoltà. Andremo lì per vendicare la sconfitta e conquistare altri 2 punti”.

Note - 3ª giornata di ritorno. Assente Matteo Palermo per la lesione del cercine glenoideo della spalla destra. Saranno valutate fino all’ultimo le condizioni dei rientranti dopo la negatività al Covid-19. Gabriele Spizzichini è un ex della sfida.

Media - Diretta streaming su LNP Pass. Diretta radiofonica su Radio 102 (102 Mhz), Aggiornamenti a fine quarto e durante la gara sulla pagina Facebook ufficiale https://www.facebook.com/PallTrapani e sull’account Twitter ufficiale https://twitter.com/PallacanestroTP di Pallacanestro Trapani. Differita su Telesud Trapani (canale 118 DTT) martedì alle 20.30. 

Fonte: Lega Nazionale Pallacanestro

 

© Riproduzione riservata
https://www.basketmarche.it/assets/img/easy_assicurazioni_728_90.jpg

Ti potrebbe interessare anche:

Segui:
su Facebook!