Recuperi, la Thunder Matelica-Fabriano in campo stasera a San Giovanni Valdarno

E’ in programma domani, mercoledì 26 gennaio, il match di recupero dell’ultima giornata di andata del campionato di serie A2 femminile di basket che la Halley Thunder Matelica disputerà in trasferta sul parquet della capolista San Giovanni Valdarno (palla a due alle ore 19). Il match era stato rinviato a causa di alcune positività al Covid che erano state riscontrate nel team marchigiano. Dopo aver ritrovato un numero sufficiente di atlete “negative”, la Halley Thunder sabato scorso è tornata sul parquet e ha superato per 60-55 il Cus Cagliari, salendo così a quota 8 punti in classifica.

Le parole di Orazio Cutugno, allenatore della Halley Thunder Matelica. «Affronteremo la prima della classe con umiltà e voglia di competere. Cercheremo di continuare sulla scia della prestazione di sabato scorso, consapevoli comunque del valore delle avversarie».

Conosciamo la Bruschi San Giovanni Valdarno. Formazione “veterana” del campionato di A2, si trova in cima alla classifica con 20 punti in virtù di un organico molto valido che recentemente è stato ulteriormente valorizzato dagli innesti della guardia Antonia Paresson e della nazionale slovena Tina Cvijanovic. Vanno ad inserirsi in un team allenato da coach Alberto Matassini che nella prima parte di stagione ha fatto registrare “numeri” eccellenti da parte della guardia Alice Milani (12,5 punti con il 38% da tre) e sotto canestro con Emilia Bove (11,5 punti e 6,0 rimbalzi) e Angelica Tibè (8,0 rimbalzi).

Informazioni sulla partita. Si gioca domani, mercoledì 26 gennaio, alle ore 19 al PalaGalli di San Giovanni Valdarno (Ar). Arbitreranno l’incontro i signori Giorgio Silvestri e Andrea Bernassola, entrambi di Roma. La gara sarà trasmessa in diretta Facebook sulla pagina TripTv-0766news.

Fonte: Ferruccio Cocco - ufficio stampa Thunder Basket Matelica
Photo Credits: Marco Teatini 

 

© Riproduzione riservata
https://www.basketmarche.it/assets/img/easy_assicurazioni_728_90.jpg

Ti potrebbe interessare anche:

Segui:
su Facebook!