La Titano San Marino impegnata sul campo del Loreto Pesaro. Coach Porcarelli ''Bisognerà fare tanta attenzione''

Pallacanestro Titano alle prese col secondo impegno in pochi giorni, questa volta valevole per la sesta giornata di ritorno di prima fase. Macina e compagni giocheranno domani a Pesaro contro il Loreto (Baia Flaminia, ore 18), squadra che nel turno precedente ha espugnato il campo di Urbania. La scia Titans è quella di una squadra che ha iniziato bene questo mini-periodo di impegni fitti con il successo di Acqualagna.

Coach Porcarelli, che partita è stata quella di due giorni fa?
«Strana. Acqualagna non è nelle migliori condizioni fisiche e di roster in questo momento, ma noi abbiamo fatto una partita pulita, lavorando bene sulle nostre cose e perfezionando alcuni meccanismi. È stato il primo dei tre step di questi sette giorni, prima di quello in casa del Loreto e infine della gara del Multieventi con Montemarciano di mercoledì. Ad Acqualagna hanno segnato tutti, bene i primi punti in campionato per Lettoli. Il clima è buono, andiamo a Pesaro con tanta carica»

Qual è il tuo giudizio sui nostri avversari?
«Squadra bella tosta, la notizia è che da pochissimo non c’è più coach Mancini alla guida. Possono disporre di giocatori esperti e di buon livello come Pesce, Benevelli e Pierantoni. Quest’ultimo è un ex San Marino e ne sta segnando 20 con costanza, ad esempio nella partita di Urbania contro un certo Di Coste. In più ci sono tanti giovani, alcuni provenienti dai settori giovanili della zona e altri già esperti della categoria come Bacchiani. Sono difficili da affrontare, vengono dalla bella vittoria di Urbania e avranno usato questa settimana per preparare bene e nel dettaglio la gara contro di noi. Bisognerà fare tanta attenzione, la squadra è in forma ma noi dovremo andare là con l’idea che è necessario aggiungere punti in classifica per avere una prospettiva migliore»

Fonte: ufficio stampa Pallacanestro Titano San Marino 

 

© Riproduzione riservata
https://www.basketmarche.it/assets/img/easy_assicurazioni_728_90.jpg

Ti potrebbe interessare anche:

Segui:
su Facebook!