Pallacanestro Senigallia, coach Gabrielli ''È stato un torneo fantastico. Futuro? Non ne abbiamo ancora parlato''

Intervistato dal Corriere Adriatico, coach Andrea Gabrielli ha tracciato un bilancio della stagione della Pallacanestro Senigallia che si è chiusa con la sconfitta contro la Real Sebastiani Rieti nelle semifinali playoff. Queste alcune delle parole del tecnico biancorosso:

"È stato un torneo fantastico, francamente al di sopra delle aspettative. Concluso con un risultato tecnico non immaginabile: la sintesi di un lavoro d'assieme, al quale hanno concorso la società, lo staff tecnico, lo staff medico, i collaboratori, il pubblico, ma soprattutto la squadra, che ha condiviso con noi un percorso importante. Ha saputo reagire alle difficoltà senza abbattersi, ha saputo vivere i risultati favorevoli senza esaltarsi, e soprattutto è stata sempre capace di mettersi in discussione: un merito del quale le va dato atto".

Sul futuro

"Con la società non ne abbiamo ancora parlato. Posso soltanto dire che a Senigallia sono stato bene. Sul futuro avremo modo di tornare, adesso godiamoci un po' di riposo, che è quanto ci vuole dopo una stagione che ci ha offerto soddisfazioni ed emozioni".

 

© Riproduzione riservata
https://www.basketmarche.it/assets/img/easy_assicurazioni_728_90.jpg

Ti potrebbe interessare anche:

Segui:
su Facebook!