Basket Jesi Academy, Paolo Rosati sarà il responsabile della comunicazione

https://www.basketmarche.it/immagini_articoli/01-08-2022/basket-jesi-academy-paolo-rosati-responsabile-comunicazione-600.jpg

Social

Basket Jesi Academy comunica di aver raggiunto un accordo di prosecuzione della collaborazione con Paolo Rosati, già Responsabile della Comunicazione per Aurora Basket dal 2014. Nella convinzione che la comunicazione rappresenti un punto nodale nell’attività in ambito sportivo, la società ha voluto fortemente che ad occuparsene fosse ancora Paolo Rosati, dipendente bancario e giornalista pubblicista dal 1992, figura riconosciuta per la assoluta professionalità ampiamente dimostrata nel suo ruolo e per la conoscenza delle dinamiche locali in ambito sportivo.

Paolo Rosati si occuperà della comunicazione sportiva e delle relazioni esterne, avvalendosi della qualificata collaborazione di Nicolò Pierandrei che invece ricoprirà il ruolo di social media manager. “Siamo molto contenti - il commento di Max Del Conte - che Paolo abbia accettato la nostra proposta. Era nostra intenzione affidarci a lui per la comunicazione, valorizzando professionalità riconosciute come la sua già presenti in Aurora Basket, anche in una logica di auspicata continuità. Siamo convinti che grazie alla sua esperienza saremo in grado di condividere al meglio con i nostri tifosi e con la città tutti i buoni progetti che abbiamo in serbo per ricreare entusiasmo e partecipazione intorno al basket cittadino”.

“Ringrazio la società – la replica di Paolo Rosati – per la fiducia e la stima dimostrata nei miei confronti. Ho apprezzato questi segnali di attenzione e ho dato la mia disponibilità a continuare la collaborazione già avviata dal 2014 con Aurora Basket. D’accordo con la società pensiamo che vada costruito un fruttuoso rapporto con tutti gli sportivi che hanno a cuore le sorti del basket cittadino, con le istituzioni locali e con le altre realtà sportive della nostra città, disegnando un percorso comune e di reciproca collaborazione”. 

Fonte: Basket Jesi Academy

 

© Riproduzione riservata
https://www.basketmarche.it/assets/img/easy_assicurazioni_728_90.jpg

Ti potrebbe interessare anche:

Segui:
su Facebook!