Il Basket Auximum piazza un altro colpo: ufficiale l'arrivo del lungo Pietro Barletta

https://www.basketmarche.it/immagini_articoli/04-08-2022/basket-auximum-piazza-colpo-ufficiale-arrivo-lungo-pietro-barletta-600.jpg

Social

Il Basket Auximum mette a segno un'altro colpo di mercato. Grazie alla disponibilità e il rapporto di amicizia con il Cab Stamura, il Basket Auximum avrà a disposizione per la prossima stagione di C Silver, il giovane emergente Pietro Barletta, classe 2005, cresciuto nelle giovanili del Cab Stamura e dove continuerà a crescere. Con i suoi 208 cm andrà a ricoprire il ruolo di ala grande, ruolo in cui coach Carletti ha riposto la propria fiducia in lui e dove aveva chiesto un rinforzo alla società, segnalandolo, avendo apprezzato le sue qualità tecniche.

Pietro ovviamente disputerà il campionato Under 17 Eccellenza con il Cab Stamura e affronterà come prima esperienza il campionato di C Silver. Coach e società danno il benvenuto a Pietro, confidando nelle sue capacità tecniche e atletiche, certi che saprà essere protagonista anche tra i senior nonostante la sua giovane età e che saprà far tesoro dell'esperienze che andrà a maturare nella prossima stagione. 

Fonte: Basket Auximum Osimo

 

© Riproduzione riservata
https://www.basketmarche.it/assets/img/easy_assicurazioni_728_90.jpg

Ti potrebbe interessare anche:

Segui:
su Facebook!