Sambenedettese Basket, ufficiale la conferma dell'ala Mandel Adib Tongue Zuko

https://www.basketmarche.it/immagini_articoli/16-08-2022/sambenedettese-basket-ufficiale-conferma-mandel-adib-tongue-zuko-600.jpg

Social

La Sambenedettese Basket è lieta di annunciare la conferma di Mandel Adib Tongue Zuko, ala classe 2001.
Mandel, arrivato nello scorso mese di aprile dalla Robur Osimo e già determinante per la conquista della salvezza della passata stagione, è cresciuto nei settori giovanili di Rimini e Ferrara. Per lui esperienze anche a Bellaria, Trapani e Marsala. Nelle 8 partite disputate con i rossoblù nello scorso finale di stagione ha prodotto 3.6 punti di media risultando in crescita partita dopo partita.

Queste le prime dichiarazioni di Mandel Adib Tongue Zuko: “Sono molto contento di poter far parte di questo progetto sportivo anche per questa stagione, non vedo l’ora di iniziare e mando un saluto a tutti i nostri tifosi”.

Contento per la conferma della giovane ala Coach Alessandro Roncarolo: “Mandel è arrivato nel momento più complicato della scorsa stagione ed ha subito conquistato lo staff e la dirigenza per la sua professionalità e la sua attitudine al lavoro. È stato poi fondamentale nella serie contro Falconara in cui ha conquistato sempre più minutaggio. La sua conferma è stata per noi un punto fermo sin dal mese di giugno e siamo pronti a dargli un ruolo di maggiore responsabilità che crediamo meriti.”

Fonte: ufficio stampa Sambenedettese Basket 

 

© Riproduzione riservata
https://www.basketmarche.it/assets/img/easy_assicurazioni_728_90.jpg

Ti potrebbe interessare anche:

Segui:
su Facebook!