Upr Montemarciano, Presidente Simoncioni ''Siamo vigili sul mercato per rendere più competitivo il roster''

Tutto pronto in casa G.Contract Montemarciano Basket per l'esordio nel campionato di C Gold previsto per Domenica 2 Ottobre alle ore 18:00 sul campo di Todi contro un avversario ostico e ben allenato. La squadra di coach Leonardo Castracani dopo la brillante stagione scorsa si appresta così al debutto nel quarto campionato nazionale da "cenerentola" assoluta vogliosa comunque di ben figurare.

"Andiamo a Todi consapevoli delle difficoltà che abbiamo riscontrato nel precampionato, siamo in fase di rodaggio e sicuramente le assenze patite negli ultimi allenamenti si faranno sentire poi domenica. - afferma il Presidente Simoncioni - Seppur non abbiamo mai fatto la C Gold ci teniamo a fare bene e cercheremo di dare sempre il 110% in campo seppur consapevoli e consci che la Gold non è la Silver, che siamo una neopromossa, che ogni partita è storia a sé e che dovremo avere la giusta umiltà mescolata alla fame di vittoria per ottenere il massimo risultato.

Ci sono 3/4 formazioni costruite con il chiaro intento di raggiungere la promozione poi un gruppo di squadre dello stesso livello sulla carta che ambiscono ad essere mine vaganti in campionato, ogni partita, ogni vittoria potrebbe cambiare la classifica finale nella griglia playoff. Conosco i miei ragazzi, confido nel nostro capitano Federico Savelli affinché con la sua leadership sappia come sempre indicare la via maestra della vittoria - conclude il presidente - siamo sempre vigili sul mercato per cercare di rendere sempre più competitivo il roster assecondando il nostro coach Leonardo Castracani".

 

© Riproduzione riservata
https://www.basketmarche.it/assets/img/easy_assicurazioni_728_90.jpg

Ti potrebbe interessare anche:

Segui:
su Facebook!