x




Basket Ravenna, coach Lotesoriere ''Dedichiamo questa vittoria a tutti quelli che continuano a sostenerci''

Coach Alessandro Lotesoriere ha commentato in sala stampa la vittoria conquistata dal Basket Ravenna contro la Pallacanestro Nardò. Queste le sue parole riportate da Pianeta Basket:

"Volevamo regalarci e regalare al nostro pubblico una serata così. In settimana avevamo chiesto un extra sforzo anche al nostro popolo e devo dire che il clima che si è vissuto anche e soprattutto nei momenti decisivi è stato trainante per i ragazzi. Questa è la vittoria di tutto il Basket Ravenna, perché abbiamo dimostrato che stiamo lavorando e che dobbiamo essere orgogliosi di farlo con quello che abbiamo a disposizione.

Non bisogna mandare tutto a mare solo perché si lotta per un obiettivo diverso rispetto ad altre stagioni: oggi noi l’abbiamo dimostrato in campo e il nostro pubblico fuori. Quindi dedichiamo questa vittoria a tutti quelli che continuano a sostenerci e restano sul carro anche in una stagione che sappiamo sarà difficile, ma in cui vogliamo lottare come in questa partita.

Per capire bene quello che serviva sono servite anche alcune batoste. Già negli ultimi due quarti contro Cividale, però, avevamo messo in campo un buono spirito, che oggi abbiamo tenuto per larghi tratti. La fotografia che voglio ricordare di questa partita è la tripla realizzata sul meno cinque dopo una serie di rimbalzi offensivi, perché era una situazione successa già".

 

© Riproduzione riservata
https://www.basketmarche.it/assets/img/easy_assicurazioni_728_90.jpg

Ti potrebbe interessare anche:

Segui:
su Facebook!