L'Amatori Pescara doma la Magic Basket Chieti

Cede di schianto nell'ultimo parziale e consegna la vittoria all'Amatori nella seconda giornata del campionato di Serie D la formazione di Coach Cieri nella gara disputata al Paladayco a seguito dell'inversione di campo. Incontro purtuttavia molto equilibrato con molti capovolgimenti di fronte e nel risultato. Alla fine il parziale favorevole ai pescaresi di Coach Febbo. (Fonte: Magic Basket Chieti)

Prima Vittoria nel campionato di Serie D per l'Under 19. Questo il commento di coach Fabio Febbo a caldo: "Sono molto contento e soddisfatto di quanto fatto dai ragazzi, impegno super da parte di tutti. Una menzione particolare questa sera a Daniele Di Giovanni, che è un 2007 e ha gestito benissimo i ritmi degli ultimi due quarti. I ragazzi sono stati bravi, bravissimi tutti però. Nel primo tempo potevamo già stare avanti, ma abbiamo pagato inesperienza e superficialità in tiri non concretizzati, liberi e contropiedi sbagliati. Nella ripresa siamo andati meglio, gestendo i ritmi e la forbice poteva anche essere più ampia ma dobbiamo imparare ad essere più cinici, ammazzando le partite senza portarle lunghe. Da lunedì si torna a lavorare con ancor più voglia e attenzione". (Fonte: Amatori Basket Pescara)

Amatori Basket Pescara - Magic Basket Chieti 61-50

Pescara:

Chieti
: Orlandi, Ristani 8, Di Paolo 2, Scanzano 14, Falasca 4, Farinacci 4, Aceto, Sassano R. 4, Sassano E., Festa 7, Carlone, Alba 8. Coach Cieri

Parziali: 15-10, 13-21, 16-12, 17-7.
Progressivi: 15-10, 28-31, 44-43, 61-50.

Photo Credits: Amatori Basket Pescara

 

Giornata: 2° - Andata - 01/01/1970

In casa Ospiti Risultato Tab

Classifica: Serie D Abruzzo - Girone Unico

Squadra Pt G V P
© Riproduzione riservata
https://www.basketmarche.it/assets/img/easy_assicurazioni_728_90.jpg

Ti potrebbe interessare anche:

Segui:
su Facebook!