Il Loreto Pesaro a caccia della 6° vittoria di fila sul campo dell'Atomika Spoleto

La settima giornata è alle porte e combacia con la sesta apparizione dell'Italservice Loreto Basket. La formazione di coach Stefano Foglietti fa visita all'Atomika Basket, si gioca sabato alle ore 18 al PalaRota di Spoleto (PG).

I gialloblu vogliono difendere e consolidare allo stesso tempo il primato in classifica. L'Italservice è l'unica formazione, delle cinque in vetta a quota 10 punti, che ha già scontato il turno di riposo in campionato. Pertanto, virtualmente siamo primi ma non possiamo permetterci comunque passi falsi. Foglietti ha già sottolineato il coefficiente di difficoltà della prossima sfida, la compagine umbra è da prendere assolutamente con le pinze.

C'è però da andare a caccia della sesta vittoria consecutiva, del sesto sigillo di un cammino fino a questo momento più che positivo. Continuità è la parola d'ordine, è il concetto che deve rimbombare in casa Italservice. Perché le altre corrono forte, perché c'è un primato da difendere e una vittoria da conquistare. Insomma, i motivi non mancano per vincere: forza Italservice Loreto Basket.

Fonte: ufficio stampa Loreto Pesaro 

 

© Riproduzione riservata
https://www.basketmarche.it/assets/img/easy_assicurazioni_728_90.jpg

Ti potrebbe interessare anche:

Segui:
su Facebook!