La Montegranaro Basket supera il Grottammare Basketball e torna a correre

Torna alla vittoria la squadra di coach Di Chiara nel match valevole per la nona giornata di campionato, giocatosi ieri sera tra le mura amiche della Bombonera.

Partono forte gli ospiti con un parziale di 0-6 e tocca a Temperini e Romani caricarsi la squadra sulle spalle e guidare la rimonta, riequilibrando immediatamente la situazione per il 16-16 di fine primo quarto.
L’equilibrio è protagonista anche nella seconda frazione: Grottammare corre molto e trova canestri da fuori con il solito duo Bortnikovs-Obletter prontamente ribattuti dalle realizzazioni di Passarini, Ferraro e Guallini per il 33-27 di metà gara.

Il primo allungo importante lo troviamo sul finale di terzo quarto, quando l’attacco degli ospiti si inceppa momentaneamente e noi tocchiamo il +10 (50-40) con i canestri dei soliti Temperini e Romani.

Nell’ultimo quarto ha il merito di reagire e tornare fino al -5, ma la nostra esperienza ci consente di essere lucidi e amministrare il vantaggio fino al 63-56 della sirena finale. (Fonte: Daniele Oro - staff comunicazione Asd Montegranaro Basket)

Montegranaro Basket - Grottammare Basketball 63-56

Montegranaro: Passarini 15, Morresi 1, Ianuà M. 2, Guallini 4, Di Chiara S., Paggi ne, Temperini 19, Romani 12, Ferraro 10. All. Di Chiara L.

Grottammare: Quinzi 5, Di Monte, Maiorana Liga 2, Del Zompo, Durdevic, Marino, Obletter 31, Veronesi 3, Acciarri, Bortnikovs 15, Mudimbi. All. Roncarolo

Parziali: 16-16, 17-11, 17-13, 13-16.
Progressivi: 16-16, 33-27, 50-40, 63-56.
Usciti per 5 falli: nessuno

 

Giornata: 9° - Andata - 01/01/1970

In casa Ospiti Risultato Tab

Classifica: Serie D - Girone A

Squadra Pt G V P
© Riproduzione riservata

Ti potrebbe interessare anche: