La Feba Civitanova attende la visita della Magnolia Campobasso

Rush finale prima di Natale per la Feba Civitanova Marche. Le momò sono impegnate nell’anticipo della 2° giornata di ritorno in cui sfideranno davanti al pubblico amico la Magnolia Campobasso. Le biancoblu, dopo il bel successo sul campo del Perugia, vogliono chiudere nel migliore dei modi questo 2022, con la voglia di vendicare la sconfitta beffa dell’andata. Nella sfida ai tanti ex, coach Francesco Dragonetto in panchina e Emma Giacchetti sul parquet, le ragazze di coach Iris Ferazzoli ci arrivano con la giusta determinazione e grinta.

“Domenica torniamo davanti al nostro pubblico e quella contro Campobasso sarà sicuramente una bella partita – commenta Sofia Angeloni – vista anche la sfida del girone d’andata. Ci attendiamo una partita intensa e dovremo far valere la nostra esperienza. Veniamo dal successo sul campo di Perugia, una bella vittoria, in cui abbiamo messo in mostra ottime percentuali ed abbiamo saputo tener botta anche nelle difficoltà incontrate durante il match, dimostrando di essere una squadra”.

Palla a due domenica 18 dicembre alle ore 19.00 al Palas di Civitanova Alta. Dirigono l’incontro Tritarelli Massimiliano di Macerata e Baleani Thomas di Civitanova Marche.

Fonte: Matteo Valeri - ufficio stampa Feba Civitanova Marche 

 

© Riproduzione riservata
https://www.basketmarche.it/assets/img/easy_assicurazioni_728_90.jpg

Ti potrebbe interessare anche:

Segui:
su Facebook!