Under 13, il Basket Fermo espugna Porto San Giorgio e resta imbattuto

https://www.basketmarche.it/immagini_articoli/17-12-2022/under-basket-fermo-espugna-porto-giorgio-resta-imbattuto-600.jpg

Social

Nella prima giornata del girone di ritorno del campionato U13, la squadra del Basket Fermo batte in trasferta il Porto San Giorgio Basket, seconda in classifica, e continua la sua marcia imbattuta verso il traguardo in testa alla classifica.

Stupenda partita quella imbastita dai ragazzi di Alessandro De Luna che hanno dimostrato di meritare la testa del girone F nonostante gli avversari non abbiano mai abbassato la guardia. Guidati da un ottimo Paolo Montanini, che anche in questa partita raggiunge punteggi da NBA, supportati dalla precisione alla distanza di capitan Stefano Sollini, Daniele Salvatelli e Alfredo Tirabassi, l’intera formazione ora si invola solitaria verso la conquista del girone in attesa della seconda e più impegnativa fase del campionato.

Porto San Giorgio Basket - Basket Fermo
48-60 (12-15, 22-27, 33-43)

Basket Fermo: Sollini (cap.) 5, Violoni, Salvatelli 10, Tirabassi 8, Massi, Mancini, Fofi, Montanini 37, Giantomassi, Brodoloni, Di Sante, Croglia. All.re De Luna, vice all.re Marilungo.

Fonte: Francesco Sandroni - ufficio stampa asd Basket Fermo 

 

© Riproduzione riservata
https://www.basketmarche.it/assets/img/easy_assicurazioni_728_90.jpg

Ti potrebbe interessare anche:

Segui:
su Facebook!