Ufficiale, la Pallacanestro Recanati firma il play Luca Ruggiero

La Svethia Recanati è lieta di annunciare l’accordo con l’atleta Luca Ruggiero in arrivo con la formula del prestito dall’Attila Porto Recanati, formazione nella quale ha vinto la C Silver dello scorso anno e iniziato l’attuale campionato di C Gold e Serie D. Playmaker classe 2003 prodotto del vivaio della Stamura Ancona, Luca è un ottimo difensore al quale piace mettere in ritmo i compagni. Aggressività e tanta competitività per un ragazzo che a soli 19 anni ha già una buona esperienza nei campionati senior e che giunge a Recanati per dimostrare tutto il suo valore:

“Arrivare a Recanati è per me una grande opportunità di crescita sia cestistica che personale – le prime dichiarazioni di Luca – sono molto felice di entrare a far parte di questa squadra e ci tengo a ringraziare in maniera particolare il presidente Stefano Ottaviani, il ds Francesco Michelini e coach Padovano che mi hanno cercato e dato la possibilità di mettermi in discussione. Anche se sono qui da pochi giorni – continua il neo acquisto – ho conosciuto compagni di squadra che hanno una gran voglia di raggiungere l’obiettivo prefissato e cioè arrivare tra le prime sei posizioni. Io col mio entusiasmo sarò a disposizione del coach e darò tutto quello che ho per i colori gialloblu. Forza Recanati”.

Luca Ruggiero sarà a disposizione già dalla gara di domenica contro Umbertide. Da tutta la Società il più grande in bocca al lupo per la nuova esperienza.

Fonte: Marco Biagetti - area comunicazione Pallacanestro Recanati 

© Riproduzione riservata
https://www.basketmarche.it/assets/img/easy_assicurazioni_728_90.jpg

Ti potrebbe interessare anche:

Segui:
su Facebook!