Tempo di bilanci in casa Pallacanestro Pedaso ''Raggiunti i nostri obiettivi''

https://www.basketmarche.it/immagini_articoli/06-05-2023/tempo-bilanci-casa-pallacanestro-pedaso-raggiunti-nostri-obiettivi-600.jpg

Social

Tempo di bilanci per la Pallacanestro Pedaso dopo la sconfitta interna contro Pesaro Basket in gara 2. Innanzitutto, cogliamo l’occasione per fare un grosso augurio alle 4 finaliste per le prossime sfide incrociate che avranno davanti, hanno tutte meritato l’accesso alla finale e si preparano per la fase conclusiva che sancirà le 2 squadre che andranno al raggruppamento con l’Umbria per la promozione in Serie C Unica.

Tornando a noi, essere comunque soddisfatti dopo aver mancato l’accesso alla finale può sembrare falso e retorico, ma non è così: onestamente abbiamo dato tutto quello che potevamo in una annata complicata, che ha visto il nostro roster falcidiato da infortuni in serie, alcuni anche gravi, senza poter mai avere tutti disponibili (in particolare nei playoff). Ma fa parte del gioco, può capitare, è lo sport, quindi guardiamo avanti non avendo al momento nulla da rimproverarci. Il nostro obiettivo principale era quello di iniziare un percorso tecnico ed organizzativo che potesse fare da spinta e da trampolino per i prossimi anni, essere competitivi nel campionato di Serie D, far crescere e valorizzare alcuni nostri ragazzi.

Da questo punto di vista non abbiamo dubbi: obiettivi raggiunti.

Si riparte da quanto di buono fatto e non ci fermiamo un attimo: la Società sta già lavorando per il futuro con lo stesso entusiasmo e la stessa passione per poter allestire anche per l’anno prossimo una squadra altamente competitiva e continuare il processo di crescita.

E' tempo anche di ringraziamenti:

Grazie a tutti i ragazzi, che tra impegni scolastici, di lavoro e di famiglia hanno sempre dato la massima disponibilità e si sono sempre impegnati, dandoci grandi soddisfazioni. Hanno avuto il grande merito di saper costruire un grande gruppo e si sono dimostrati grandi professionisti.

Grazie allo staff tecnico (Head Coach Carlo Cervellini, Assistant Coach Simone Carloni, Atletic Trainer Andrea Ficiarà) per la qualità del proprio lavoro e per la estrema professionalità. Ci sentiremo presto!
Grazie a tutti i dirigenti che si prodigano per far funzionare al meglio tutta la Società, in particolare ad Alfredo, orami da decenni sempre presente in palestra ed alle nostre trasferte.
Grazie a tutti gli Sponsor senza i quali niente di tutto questo può essere possibile
Grazie a tutti i collaboratori esterni da Kiko ed Anna a Pergiorgio per i materiali e le grafiche, a Doc Martina che ci segue oramai da molti anni, ad Elisa che ha curato la pagina Instagram, a Dario custode super tifoso, all’Amministrazione Comunale per la continua vicinanza nella gestione del palazzetto, alle altre Associazioni Pedasine per la collaborazione ed in alcuni casi anche per l’aiuto economico, a tutti quelli che hanno fatto la tessera e fornito il proprio aiuto. Chiediamo scusa se abbiano dimenticato di menzionare qualcuno!
Grazie infine a tutti i tifosi che ci hanno sostenuto, numerosi e calorosi soprattutto nei play off cui diciamo: arrivederci ad ottobre, sarete sempre il nostro 6° uomo in campo.

Fonte: Associazione Pallacanestro Pedaso

© Riproduzione riservata
https://www.basketmarche.it/assets/img/easy_assicurazioni_728_90.jpg

Ti potrebbe interessare anche:

Segui:
su Facebook!