Basket Tolentino, coach Campetella ''Siamo 1-1 e non esiste fattore campo. Non abbiamo fatto nulla e si riparte da zero''

Coach Samuele Campetella ha commentato la vittoria conquistata in Gara 2 dal Basket Tolentino sul campo del Falconara Basket. Queste alcune delle sue parole:

"E' stata una partita dura e fisica come un playoff deve essere. Siamo stati sorpresi dalla loro maggiore intensità nel primo quarto dove abbiamo difeso male ed attaccato peggio sprofondando sul -20. I due quarti centrali sono stati caratterizzati dal nostro tentativo di rientrare a cui i ragazzi di coach Reggiani hanno sempre risposto con una difesa attenta e attaccando in maniera intelligente. Tutto è cambiato alla fine del  terzo periodo quando due buone azioni difensive tramutate in altrettanti canestri ci hanno fatto vedere la luce. Abbiamo sfruttato la nostra maggiore fisicità e siamo stati fortunati quando qualche tiro ben costruito da Falconara è uscito. Siamo 1-1 e come abbiamo visto non esiste fattore campo, quindi non abbiamo fatto niente e si riparte da zero. Grandissimo ringraziamento va agli oltre 50 tifosi che ci hanno seguito, una cosa che difficilmente si vede a queste categorie".

© Riproduzione riservata
https://www.basketmarche.it/assets/img/easy_assicurazioni_728_90.jpg

Ti potrebbe interessare anche:

Segui:
su Facebook!