Serie A2 Salvezza: Ravenna retrocede in B. Chieti, Mantova e San Severo ai playout. Attesa per Npc e Casale

VERDETTI
Al termine delle gare dell'8^ giornata è sancita la retrocessione dell'OraSì Ravenna, matematicamente ottava classificata, in Serie B Nazionale.
La seconda squadra a retrocedere direttamente in B Nazionale sarà definita dal posticipo di giovedì 25 tra OraSì Ravenna e E-Gap Stella Azzurra Roma. In caso di vittoria di Ravenna, retrocederà la Novipiù Monferrato, con Rieti sesta e ammessa ai playout; in caso di vittoria della Stella Azzurra, sarà la Kienergia Rieti a retrocedere, con Monferrato sesta.
Di conseguenza, la gara di giovedì prossimo definirà anche la squadra sesta classificata nel girone, che sfiderà la Caffè Mokambo Chieti (terza) nel playout, con fattore-campo a favore di Chieti. Già definita l'altra serie playout, tra Staff Mantova (quarta) e Allianz Pazienza San Severo (quinta). Le date di svolgimento dei playout, al meglio delle 5 gare, con alternanza casa-casa-fuori-fuori-casa, saranno definite successivamente.
Certe della salvezza diretta, poichè sicure di terminare il girone nelle prime due posizioni, E-Gap Stella Azzurra Roma e Ferraroni Juvi Cremona.

Giornata: 4° - Ritorno - 01/01/1970

In casa Ospiti Risultato Tab

Classifica: Serie A2 - Girone Salvezza

Squadra Pt G V P
© Riproduzione riservata
https://www.basketmarche.it/assets/img/easy_assicurazioni_728_90.jpg

Ti potrebbe interessare anche:

Segui:
su Facebook!