Ufficiale, la Montegranaro Basket fa un passo indietro e si unisce a Sutor e Palla a Canestro

https://www.basketmarche.it/immagini_articoli/26-05-2023/ufficiale-montegranaro-basket-passo-indietro-unisce-sutor-palla-canestro-600.jpg

Social

Non siamo soliti condividere sui social le nostre scelte ed i nostri progetti, ci siamo sempre rivolti a voi in maniera ironica, senza mai prenderci troppo sul serio. Abbiamo preferito lavorare in silenzio, facendo parlare il risultato per noi. Oggi, stiamo cambiando il nostro percorso ed è giusto che chi ci segue chi ci vuole bene venga informato. Da sempre, con la nostra società abbiamo espresso la volontà di poter contribuire al ritorno della passione per la pallacanestro, che negli ultimi anni, troppe volte è venuta a mancare nel nostro paese.

Dopo svariati confornti con ma società Asd Palla a Canestro Montegranaro e la Sutor Basket Montegranaro, abbiamo scelto di fare noi un passo indietro oggi per farne centro in avanti domani. Siamo sicuri che il bene comune sia più importante del nostro e che unendo le forze possiamo far bene. Sospendiamo quindi la nostra attività come Asd Montegranaro Basket, ci uniamo alla Sutor ed alla Palla a Canestro per un unico progetto. Il bene delle nuove generazioni è cio che più ci sta a cuore, vogliamo impegnarci per far si che domani loro possano crecere con il desiderio di indossare con orgoglio un’unica maglia, quella di Montegranaro, quella della Sutor e che lo facciano in un ambiente sereno e professionale.

Sarà un percorso lungo. Ma noi abbiamo voglia di spenderci per il bene dello sport e del basket Veregrense, mettendoci passione, determinazione ed un po’ della follia che ci ha sempre contraddistinto fino ad ora. Voglio ringraziare tutti quelli che hanno intrapreso questo percorso con noi: i giocatori, gli allenatori e lo staff dirigenziale, con voi abbiamo creato una famiglia ed amicizie che non cancelleremo mai. Per ultimi ma non per importanza coloro che ad ogni nostra partita erano li a tifare per noi. Se siamo oggi in grado si poter prendere questa decisione è solo grazie a voi che ci avete sempre dato fiducia.

Fonte: Montegranaro Basket

© Riproduzione riservata
https://www.basketmarche.it/assets/img/easy_assicurazioni_728_90.jpg

Ti potrebbe interessare anche:

Segui:
su Facebook!