La Real Sebastiani Rieti sfida la Luiss Roma. Le parole di coach Dell'Agnello ed Alessandro Piazza

REAL SEBASTIANI RIETI – LUISS ROMA
Dove: Giuseppe Bondi Arena, Ferrara
Quando: venerdì 16 giugno, 20.30
Arbitri: Berlangieri, Gai
In diretta per abbonati su LNP Pass: https://t.ly/-II4

QUI REAL SEBASTIANI RIETI

Sandro Dell’Agnello
(allenatore) – “Il livello è alto e non potrebbe essere altrimenti, se di 64 squadre ne sono rimaste solo 4. 3 su 4 sono arrivate prime nei rispettivi gironi. Nell’arco dei 10 mesi queste sono le squadre che sono sempre state al vertice. Noi siamo contenti di aver riacceso l’entusiasmo attorno al nome Sebastiani, ci siamo meritati questa attenzione, la squadra sta bene e siamo arrivati dove volevamo. L’aspetto psicofisico sarà fondamentale”.

Alessandro Piazza (giocatore, capitano) – “Arriviamo bene a queste Finali, siamo al completo e fisicamente stiamo bene. La serie con Faenza è stata dura, ma dopo la sconfitta in gara 1 abbiamo reagito e ne abbiamo vinte tre di fila, aspetto per nulla scontato. Siamo dove dovevamo essere, la nostra stagione è stata buona ma ora abbiamo la possibilità di fare qualcosa di davvero concreto. La formula è spietata, quindi dovremo evitare qualsiasi disattenzione”.

Note
- Nessun infortunato tra le fila amarantocelesti, recuperato anche il lungodegente Spanghero che rientra dall’infortunio accusato al ginocchio a dicembre. I tifosi al seguito dalla RSR non saranno meno di 300, numero che, visti i 400 km di distanza da Ferrara, è una grande dimostrazione d’affetto da parte dei tifosi reatini.

Media
- La gara sarà visibile in diretta streaming su LNP Pass, la Real Sebastiani Rieti terrà aggiornati i propri tifosi in tempo reale attraverso l’app ufficiale ed i propri canali social. 

Fonte: area comunicazione LNP

© Riproduzione riservata
https://www.basketmarche.it/assets/img/easy_assicurazioni_728_90.jpg

Ti potrebbe interessare anche:

Segui:
su Facebook!