Ufficiale, l'ala Lorenzo Argentiero è il primo colpo di mercato del Basket Todi

https://www.basketmarche.it/immagini_articoli/17-06-2023/ufficiale-lorenzo-argentiero-primo-colpo-mercato-basket-todi-600.jpg

Social

Il Primo arrivo in casa Basket Todi è Lorenzo Argentiero. Nativo di Ostuni, classe 2006 Lorenzo Argentiero è alto 196 cm e può ricoprire sia il ruolo di guardia che ala piccola. Dotato di un ottimo fisico ed una buona tecnica di base ha destato un impressione molto positiva tra i tecnici sia per il suo talento che per il suo entusiasmo e la ferma volontà di trasferirsi presso l’accademia del Basket Todi. Lorenzo proviene dalla società Fortitudo Basket Francavilla anche se nell’ultima stagione ha giocato in prestito con il Fonte Roma.

Il Basket Todi ringrazia il presidente del Basket Francavilla, Signora Maria Simone che ha permesso il trasferimento a titolo definitivo del ragazzo al Basket Todi. Lorenzo Argentiero che ha sottoscritto un accordo triennale con il Basket Todi farà parte del roster che parteciperà al campionato senior di C Unica e parteciperà al campionato Under 19. Il Basket Todi ringrazia il procuratore di Lorenzo, Max Di Santo che si è speso con grande impegno e professionalità affinché si concretizzasse il trasferimento del giocatore al Basket Todi.

Fonte: ufficio stampa E3Energy-Digital Bando Basket Todi 

© Riproduzione riservata
https://www.basketmarche.it/assets/img/easy_assicurazioni_728_90.jpg

Ti potrebbe interessare anche:

Segui:
su Facebook!