Ufficiale, il Porto Sant'Elpidio Basket annuncia la conferma di Francesco Boffini

https://www.basketmarche.it/immagini_articoli/06-07-2023/ufficiale-porto-sant-elpidio-basket-annuncia-conferma-francesco-boffini-600.jpg

Social

Il Porto Sant’Elpidio Basket è lieto di annunciare la conferma di un veterano e decano dei colori biancazzurri, Francesco Boffini. Un’altra stagione in riva all’Adriatico per il cannoniere classe 1985 che, anche nella scorsa annata, è stato decisivo con i suoi canestri. Memorabile il buzzer beater contro la Sutor Montegranaro nel derby natalizio. Boffini è ormai una colonna della pallacanestro elpidiense nonché responsabile del Minibasket targato Sporting, con la quale partecipa alla crescita dei giovani cestisti della nostra città.

Dopo l’arrivo nella stagione 10/11, Boffini ha girato l’Italia, ma ha sempre incrociato il suo destino con i colori biancoazzurri. Dal 2013 al 2016 è infatti tornato a Porto Sant’Elpidio per una seconda volta e poi, per la terza e definitiva, nelle ultime tre stagioni.

“Questa è casa! Ho sempre più voglia di vincere e riportare entusiasmo – le prime parole di Francesco – metterò al servizio del neo coach e della squadra tutta la mia esperienza acquisita negli anni. Farò di tutto per regalare domeniche di gioia al nostro splendido pubblico coinvolgendo sempre di più i bambini”

Grande la soddisfazione di tutta la società e di coach Masini per aver confermato il capitano della passata stagione, atleta di indubbia affidabilità e fortemente legato alla città e a questa società.

A Francesco, il nostro più caloroso in bocca al lupo e bentornato a P.S.Elpidio

Fonte: area comunicazione Porto Sant’Elpidio Basket 

© Riproduzione riservata
https://www.basketmarche.it/assets/img/easy_assicurazioni_728_90.jpg

Ti potrebbe interessare anche:

Segui:
su Facebook!