La Nova Farnese Campli piazza il primo botto di mercato con la firma di Andrea Mastrodomenico

https://www.basketmarche.it/immagini_articoli/08-07-2023/nova-farnese-campli-piazza-primo-botto-mercato-firma-andrea-mastrodomenico-600.jpg

Social

Andrea Mastrodomenico, classe 94', centro, è il primo acquisto biancorosso. Lo scorso anno si è distinto come il miglior lungo della C Silver con la maglia del Teramo Basket 1960 e negli anni precedenti ha giocato anche con la maglia dell'Atri e Amatori Pescara.

Ecco le sue dichiarazioni al suo arrivo nella società Farnese: "Non appena mi è stato proposto di far parte di questa squadra, in un luogo in cui il basket è quasi una religione, non c’è stata alcuna esitazione e l’accordo si è trovato quasi immediatamente con la dirigenza e lo staff - che ci tengo a ringraziare per la serietà e la grandissima disponibilità accordata".

Mastrodomenico, continua affermando: "Arrivo a Campli per apportare esperienza e soluzioni interne ad una squadra giovane, ma che già aveva ben figurato nella scorsa annata distinguendosi per il gioco veloce e la grinta mostrata in campo. Altra componente fondamentale ai fini della scelta è stato il pubblico: ogni volta che ho giocato a Campli da avversario, sono sempre rimasto impressionato dal calore del tifo camplese e dalla spinta che riesce a dare alla propria squadra.

Conclude dicendo: "Spero vivamente che tutti i tifosi riempiano il palazzetto anche durante l’annata sportiva che sta per iniziare e non vedo l’ora di cominciare con questa nuova avventura".
Queste le parole del neo arrivata Farnese, al quale tutta la società della Nova Farnese Campli 1957 dà il benvenuto in campo!

Fonte: Francesca Almonti - Area Comunicazione Nova Farnese Campli 1957 

© Riproduzione riservata
https://www.basketmarche.it/assets/img/easy_assicurazioni_728_90.jpg

Ti potrebbe interessare anche:

Segui:
su Facebook!