Ufficiale, la Nova Farnese Campli inserisce l'esterno Matteo De Sanctis

https://www.basketmarche.it/immagini_articoli/08-07-2023/ufficiale-nova-farnese-campli-inserisce-esterno-matteo-sanctis-600.jpg

Social

Si aggiunge al team un altro prodotto del vivaio Farnese. Matteo De Sanctis, classe 98', play guardia camplese doc, ha già in passato, per tanti anni, indossato la maglia farnese in serie B e in serie C dopo tutto il percorso giovanile, distinguendosi nel suo ruolo per quantità e qualità. Negli anni scorsi ha giocato, seppur per poco tempo con la maglia del Teramo Basket e ad oggi ha deciso di tornare a indossare la maglia Farnese dopo un'esperienza da protagonista, in Serie D lo scorso anno con la maglia del Nereto Basket.

Ecco le sue dichiarazioni: "Era proprio quello che volevo; tornare a giocare per la squadra in cui sono nato e tornare a giocare insieme ai miei amici. La chiamata da parte del coach Di Carlo mi ha fatto molto piacere, le ambizioni e i progetti della società mi hanno subito fatto accettare. Non vedo l’ora di rivestire questa maglia e di essere a disposizione del coach".

Conclude dicendo: "Farò di tutto per farmi trovare pronto ed aiutare in tutti i modi la squadra. Spero di migliorare e di raggiungere tutti i risultati a cui la società ambisce".

Queste le parole del neo arrivato Farnese, al quale tutta la società della Nova Farnese Campli 1957 dà il benvenuto in campo!

Fonte: Francesca Almonti - Area Comunicazione Nova Farnese Campli 1957 

© Riproduzione riservata
https://www.basketmarche.it/assets/img/easy_assicurazioni_728_90.jpg

Ti potrebbe interessare anche:

Segui:
su Facebook!