Ufficiale, la Nova Farnese Campli riparte da 3 importanti conferme

https://www.basketmarche.it/immagini_articoli/08-07-2023/ufficiale-nova-farnese-campli-riparte-importanti-conferme-600.jpg

Social

La Nova Farnese Campli, per la nuova stagione 2023-2024 ha intenzione di ripartire da loro, i 3 beniamini del pubblico Farnese: Capitan Giacomo Scortica, Karim Dakraoui e Michael Di Emidio.

Giacomo Scortica
, ruolo guardia, classe 99' confermato ancora una volta come Capitano della Nova Farnese Campli 1957, per questa nuova stagione in Serie C Unica si esprime così: "Sono felice di continuare questo percorso e ad indossare i colori della mia città, anche quest'anno da Capitano. Non c'è cosa che mi rende più orgoglioso.
Sono pronto a dare tutto me stesso per ottenere il meglio in questa stagione, sia dentro che fuori dal campo, perché se non c'è sacrificio, dedizione e unione in una squadra, difficilmente possono essere raggiunti gli obbiettivi. Io darò tutto me stesso per fare il meglio possibile".

L'altro beniamino del pubblico Farnese, confermato per la nuova stagione, il play guardia, classe 2003, Michael Di Emidio che si esprime così: "Sono contento di far parte dei "soldati" di Coach Giovanni, pronti per scendere in battaglia, sono onorato di indossare anche quest’anno i colori di Campli, per la mia città.
Continua dicendo: "Sono pronto a dare il massimo per la squadra, per il coach e per tutte le persone che ci supportano come sesto uomo in campo, i farnesi.
Conclude dicendo: "Sono sicuro che faremo un bel campionato, pieno di miglioramenti e perché io ho fame tanta fame".

Infine, l'ultimo dei "tre moschettieri" confermato per la stagione 2023-2024 in Serie C Unica, è l'ala piccola, classe 2002, Karim Dakraoui che ci dice così: "Sono molto contento di continuare questo percorso con la Società e di rimanere a giocare a Campli per i miei colori e per il mio paese".

Fonte: Francesca Almonti - Area Comunicazione Nova Farnese Campli 1957 

© Riproduzione riservata
https://www.basketmarche.it/assets/img/easy_assicurazioni_728_90.jpg

Ti potrebbe interessare anche:

Segui:
su Facebook!