Basket Jesi, Altero Lardinelli ''Trovare cinque delle principali favorite all'inizio è sicuramente strano''

https://www.basketmarche.it/immagini_articoli/28-07-2023/basket-jesi-altero-lardinelli-trovare-cinque-principali-favorite-inizio-sicuramente-strano-600.jpg

Social

Sarà un inizio di campionato complicato quello che attenderà la Basket Jesi Academy, che nelle prime cinque giornate si troverà ad affrontare tutte squadre molto ambiziose e che probabilmente lotteranno per le parti molto alte della classifica: esordio in casa contro Roseto, poi trasferta a Chieti, impegno interno contro Mestre e poi due trasferte consecutive a Ruvo di Puglia e San Vendemiano. Altero Lardinelli ha commentato con il Corriere Adriatico questo inizio di campionato:

"Trovare cinque delle principali favorite all'inizio è sicuramente strano. A parte Faenza e il derby con Fabriano, abbiamo subito le squadre più forti. L'aspetto più importante sarà non avere intoppi durante la preparazione. I sei turni infrasettimanali? È una stagione compressa, con 34 partite in meno di sette mesi, ma è stimolante affrontare 17 squadre di tutta Italia. La possibilità di inserire uno straniero avvicina questa B alla A2".

© Riproduzione riservata
https://www.basketmarche.it/assets/img/easy_assicurazioni_728_90.jpg

Ti potrebbe interessare anche: