Virtus Civitanova, Marco Pallotti ''Quando analizzo il calendario di solito mi concentro sulle ultime 2 partite''

https://www.basketmarche.it/immagini_articoli/04-08-2023/virtus-civitanova-marco-pallotti-subito-partite-abbordabili-asticella-salir-600.jpg

Social

Il GM Marco Pallotti ha commentato il calendario della Virtus Civitanova che dal prossimo 1 Ottobre sarà tra le 12 protagoniste del Girone E del campionato di Serie B Interregionale. Queste le sue parole riportate da Il Resto del Carlino - Edizione Macerata:

"Subito due partite abbordabili, quella casalinga col Pescara e la successiva trasferta a Pesaro, sponda-Bramante. Poi però l’asticella salirà subito perché arriveranno in successione i derby con il Senigallia e con l’Attila Junior Porto Recanati. Nel complesso direi che è una sequenza normale, senza connotazioni particolari. Devo confessare che, quando esce il calendario, io sono solito concentrarmi sulle due ultime partite in programma anziché sulle altre, perché sono decisive per la classifica. Per il finish ci sono toccate in sorte due formazioni abruzzesi, il Teramo e il Roseto 20.20, la cui consistenza valuteremo strada facendo".

© Riproduzione riservata
https://www.basketmarche.it/assets/img/easy_assicurazioni_728_90.jpg

Ti potrebbe interessare anche:

Segui:
su Facebook!