Ufficiale, la Magic Basket Chieti firma l'ala-forte Giacomo Di Flavio

https://www.basketmarche.it/immagini_articoli/07-08-2023/ufficiale-magic-basket-chieti-firma-forte-giacomo-flavio-600.jpg

Social

Dopo le conferme del capitano Alessandro Alba e del coach Luigi Cieri, arriva il primo colpo di mercato per la Magic Basket Chieti. Vestirà infatti la casacca neroverde per la prossima stagione 2023/24 Giacomo "Jack " Di Flavio, forte ala piccola in grado di garantire continuità e qualità. Di Flavio, 30 anni, con una grande esperienza nella categoria, arriva dalla Torre Spes dove ha militato nelle ultime 8 stagioni giocando 153 gare e realizzando 1771 punti con una media di 11.6 a gara e guadagnandosi i galloni di capitano della formazione torrese.

"Sono felicissimo di arrivare a Chieti, una piazza dove si respira pallacanestro, ringrazio fortemente il direttore sportivo Memo Patricelli, il Presidente Vincenzo Milillo e il coach Luigi Cieri per avermi voluto. Non vedo l’ora di iniziare, sono super motivato e carico per l’inizio della nuova stagione sperando di contribuire a riportare il mondo Magic dove merita dando il massimo e lavorando duro ogni giorno." Queste le prime parole del nuovo acquisto neroverde. 

Fonte: Magic Basket Chieti

© Riproduzione riservata
https://www.basketmarche.it/assets/img/easy_assicurazioni_728_90.jpg

Ti potrebbe interessare anche:

Segui:
su Facebook!