Pallacanestro Acqualagna, prende forma con le prime ufficialità il roster 23/24

https://www.basketmarche.it/immagini_articoli/10-08-2023/pallacanestro-acqualagna-prende-forma-prime-ufficialit-roster-2324-600.jpg

Social

Un mese ai nastri di partenza. La prima squadra affronterà il campionato di Divisione Regionale 2 (ex Promozione) e in blocco sono riconfermati i 3 ragazzi ex under 19 Giovanni Ricci (2003), Pietro Alessandri (2003), Alessandro Sternativo (2001 di Fermignano) e il 2005 Niccolò Ciacci (hanno già assaggiato la C Silver due anni fa’ e da protagonisti, giocato la serie D l’anno scorso). In aggiunta, i sempre verdi arieti di Acqualagna Eugenio Lelli, Federico Nari, Alessandro Bartoli, Giuseppe Postiglioni e i forsempronesi, ormai acqualagnesi di adozione da qualche anno, Zenobi Giacomo e Barattini Matteo del ‘99 (tutti con esperienze di promozione e serie D alle spalle).

Il roster e’ ancora da completare ma ci stiamo lavorando e chissà che non arrivi qualche nome o qualche giovane interessante per la categoria. La direzione tecnica, come già comunicato, sarà in mano al coach Carlo Renzi, che con la sua passione ed esperienza, sarà sicuramente in grado di fare un’ottima stagione, mentre Enrico Barattini, anch’egli adottato da tempo dalle file di Fossombrone, darà man forte come vice allenatore, portando con se’ la grinta che lo contraddistingue. Inoltre da menzionare Edoardo Rebiscini, in qualità di aiuto nella direzione sportiva, acqualagnese doc con serietà da vendere e il direttore sportivo Luca Giordano, da una vita nelle file della società come giocatore e dirigente e, dalla prossima stagione anche assistente allenatore Under 15 di eccellenza della Metauro Basket Academy, guidata da Luca Ciaboco.

Fonte: Pallacanestro Acqualagna

© Riproduzione riservata
https://www.basketmarche.it/assets/img/easy_assicurazioni_728_90.jpg

Ti potrebbe interessare anche:

Segui:
su Facebook!