Ufficiale, la Magic Basket Chieti firma l'esterno argentino Mateo Vincitorio

https://www.basketmarche.it/immagini_articoli/15-08-2023/ufficiale-magic-basket-chieti-firma-esterno-argentino-mateo-vincitorio-600.jpg

Social

Nuovo innesto per la formazione neroverde in vista della prossima stagione 2023-2024 di Serie C. Arriva infatti direttamente dal campionato argentino, dove militava nella Union di Colon il giovane talento Mateo Vincitorio. Classe 2004, 194cm, in grado di ricoprire il ruolo di guardia e ala, Mateo è pronto a mostrare il proprio valore anche in Italia:

"Prima di tutto voglio ringraziare tutte le persone della Magic Basket Chieti per aver creduto in me e avermi dato l'opportunità di giocare qui. È sempre stato un mio sogno poter giocare all'estero, fin da quando avevo 17 anni e per questo motivo sono molto grato. I miei obiettivi sono quelli di contribuire con tutta la mia energia, difesa, rimbalzi e positività e imparare da giocatori d'esperienza e portare la Magic ai vertici della classifica. Qualcosa che senza dubbio raggiungeremo se lavoriamo sodo come una squadra. Let's go Magic!" 

Fonte: Magic Basket Chieti

© Riproduzione riservata
https://www.basketmarche.it/assets/img/easy_assicurazioni_728_90.jpg

Ti potrebbe interessare anche:

Segui:
su Facebook!