La Thunder Matelica ufficializza lo staff tecnico 23/24

https://www.basketmarche.it/immagini_articoli/16-08-2023/thunder-matelica-ufficializza-staff-tecnico-2324-600.png

Social

La Halley Thunder Matelica è lieta di comunicare la composizione dello staff tecnico che affiancherà il capo allenatore Domenico Sorgentone nel prossimo campionato 2023/24 di serie A2 femminile di basket. Si tratta sostanzialmente della conferma degli elementi già impegnati proficuamente nelle precedenti due stagioni con i colori della Thunder.

Il vice allenatore sarà Paolo Marcellini, matelicese, 52 anni, ex giocatore locale, da un decennio nella “famiglia” Thunder come assistente allenatore e prezioso collaboratore sotto tutti i punti di vista.

Il preparatore atletico sarà Simone Spinaci, fabrianese, 54 anni, laureato in Scienze Motorie, professionista conosciutissimo nel suo settore per i trascorsi in A col Fabriano Basket dal 2003 al 2008, poi Matelica, Janus Fabriano, con esperienza anche nel volley e nel rugby.

Il fisioterapista sarà Diego Picchietti, matelicese, 31 anni, laureato in fisioterapia all’Università di Perugia nel 2016, cresciuto nel mondo del basket avendo anche avuto dei trascorsi da giocatore con le squadre locali.

Fonte: Ferruccio Cocco - ufficio stampa Thunder Basket Matelica 

© Riproduzione riservata
https://www.basketmarche.it/assets/img/easy_assicurazioni_728_90.jpg

Ti potrebbe interessare anche:

Segui:
su Facebook!