Ufficiale, la Nova Farnese Campli firma l'ala-forte Sergio Invidia

https://www.basketmarche.it/immagini_articoli/18-08-2023/ufficiale-nova-farnese-campli-firma-forte-sergio-invidia-600.jpg

Social

Il quarto acquisto fatto dalla società è un'ala forte, classe 2000, 195 cm: è Sergio Invidia proveniente dal Sora. Giocatore di origini pugliesi che ha vestito anche le maglie di Brindisi e Taranto in C, Battipaglia in B e anche un'esperienza in A2 con la maglia del Cento.

Le sue dichiarazioni sul suo nuovo arrivo: "Quello che posso dire è che sono felicissimo di far parte di questa squadra giovane, pronto per questa nuova esperienza! Mi piace il fatto che la squadra sia stata costruita con un nucleo molto giovane, cosa che ci permette di avere ritmi alti e molta fisicità. Mi piace mettermi a disposizione dei miei compagni di squadra e dell’allenatore". Conclude dicendo: "Carico a mille per questa nuova avventura!!".

Ecco anche le parole del Ds Marco di Stefano che si esprime così: "Sono molto contento di essere riuscito a chiudere questa operazione di ingaggio di Sergio Invidia, del quale ho ottime referenze. Infatti ringrazio la disponibilità del suo agente Max Di Santo e sono convinto che abbiamo aggiunto un pezzo di mosaico importante per la nostra squadra.

Conclude dicendo: "Sergio è un giocatore ancora giovane che può migliorare molto, oltre ad essere già pronto a darci una grossa mano in quanto viene da un campionato vinto a Sora ed altre esperienze che lo hanno già formato professionalmente".

In merito all'acquisto si è espresso anche il Coach Giovanni Di Carlo così: "La partenza di Palmieri ci ha indotto a cercare un 4 da affiancare al nostro lungo Mastrodomenico e la scelta è ricaduta su Sergio, un giocatore giovane, con ottime qualità fisiche e tecniche individuali, nonché grande agonista. Con lui abbiamo sistemato il quintetto e lo aspettiamo il 28 Agosto per l'inizio della preparazione."

Fonte: Francesca Almonti - Area Comunicazione Nova Farnese Campli 1957 

© Riproduzione riservata
https://www.basketmarche.it/assets/img/easy_assicurazioni_728_90.jpg

Ti potrebbe interessare anche:

Segui:
su Facebook!